Monday, October 6, 2014

Cenaconme Cap. 7: Chapeau!

" Se non puoi essere elegante, sii almeno stravagante"

La magia di una serata si ripete nel centro di Milano, eleganza, luci soffuse, tavole sontuose, personaggi stravaganti ma sempre molto distinti, aria di creatività, di condivisione.
Cinque ore per arrivare, allestire tutto, condividere, divertirsi, festeggiare, mangiare, bere le delizie e poi in punta di piedi andarsene lasciando tutto com'era. In quello spazio che ci appartiene e che vogliamo vivere per una sera, un'opera d'arte che diventa fruibile.
E questa volta l'opera d'arte era la splendida cornice di piazza Sant'Ambrogio appena ristrutturata e resa di nuovo accessibile.
Noi di Fashionbuddha c'eravamo e abbiamo rispettato il tema della serata: Chapeau! ossia "togliersi il cappello" come gesto davanti a qualcosa che va rispettato, proprio come la piazza dove eravamo.
Ma Chapeau! anche come omaggio questa volta a Franco Moschino, un'eccellenza italiana della moda che ha portato la stravaganza e la creatività nel mondo. Ed a lui noi ospiti dovevamo ispirarci per addobbare la testa e la tavola.
Ecco a voi qualche immagine del nostro tavolo, dei nostri ospiti e di tutti i "cappellai matti":

















 Vi aspettiamo alla prossima cena, al prossimo luogo, al prossimo incontro!

No comments: